IL ROGO

Vi è mai capitato di fare una meditazione regressiva?
Magari vi siete ritrovati in altre epoche o su altri pianeti.

Io ho fatto diverse di queste meditazioni, e ancora adesso anche quando non faccio una meditazione che abbia come scopo di tornare a vite passate, mi capita di finirci attraverso altri genere di pratiche.

Oggi ho fatto lamentazione di Integrazione dei Blocchi (la trovate a questo link) con lo scopo di integrare la parte di me che ha paura della burocrazia.

Improvvisamente mi sono ritrovata in un tribunale, davanti a me un giudice molto arrabbiato che mi dava dell’eretica dell’illegale ( una delle mie paure più costanti e forti) e io ero terrorizzata. Sapevo che fuori da quel tribunale ci sarebbe stata la morte per me. Poi improvvisamente dopo minuti di preghiere e scongiuri chiedendo che lui non mi mandasse al rogo, una parte del giudice è diventata un bambino che si è avvicinato a me e mi ha detto: MI DISPIACE ero un bambino molto arrabbiato e ora non posso fare altro che essere arrabbiato.

Io ho abbracciato quel bambino, e piano piano la rabbia del Giudice e la mia paura si sono placati.

Abbiamo iniziato a parlarci gentilmente e alla fine ci siamo abbracciati.

Per molto tempo e forse ancora ora ho avuto paura di fare il mio lavoro di guida perché avevo delle memorie antiche di me bruciata sul rogo. Avevo una paura inconscia molto forte che mi faceva pensare che se avessi portato luce e guarigione sarei stata punita con la morte.

Razionalmente so che questo non potrebbe accadere, ma in me si è palesata per anni l’idea di essere ILLEGALE, che avessi sempre qualche cosa che burocraticamente non fosse a posto.

Nel tempo, soprattutto dopo essermi sposata questa cosa è diminuita, ma ora è riemersa penso per poter essere integrata del tutto.

So che molte donne che oggi hanno un ruolo di guide, guaritrici, sciamane hanno vissuto questo genere di esperienza e che l’idea di essere viste come ERETICHE possa spaventare, ma posso anche dirvi che dietro quella paura profonda e inconscia c’è una grande luce che vuole mostrarsi per portare nel mondo la GUARIGIONE PROFONDA.

Se sei una di quelle donne sono con te.

Se deciderete di provare a fare la meditazione di Integrazione dei Blocchi (che ci aiuta a integrare quelle parti di noi che non amiamo e che non riusciamo ad accettare) sarei felice di sapere cosa ne pensate!

Buona giornata

Lascia un commento